Pasquini lascia la panchina dell’Athletic Lanciano

Pasquini lascia la panchina dell’Athletic Lanciano
Pasquini nella sala stampa del Biondi dopo il derby con il Lanciano

Nella stagione 2018-2019 Matteo Pasquini non continuerà ad essere l’allenatore dell’Athletic Lanciano, il club frentano che milita nel campionato di Prima Categoria. Ad annunciarlo è lo stesso Pasquini: «Si dividono le strade tra me e l’Athletic», spiega il tecnico, «purtroppo non mi riconosco nel programma e negli obbiettivi proposti per la nuova stagione, sopratutto per quanto riguarda gli aspetti più strettamente tecnici».




«Ringrazio la società precedente e quella attuale per l’opportunità data e per l’incredibile campionato, e ringrazio particolarmente tutti i ragazzi per il loro impegno, la professionalità e i sacrifici», aggiunge Pasquini, «ora sono in cerca di nuovi stimoli e nuove opportunità: qualche contatto già c’è e lo valuterò in questi giorni».




A prendere il posto di Pasquini alla guida dell’Athletic Lanciano dovrebbe essere Danilo Fischio, che passerebbe così dal campo alla panchina dopo le 24 presenze e 3 reti dell’ultimo campionato: «Lo staff tecnico e la società», si legge infatti sulla pagina Facebook del club, «fanno un grosso in bocca al lupo al neomister Fischio sperando possa raggiungere ottimi risultati sportivi».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.