Pasquini lascia la panchina dell’Athletic Lanciano

Pasquini nella sala stampa del Biondi dopo il derby con il Lanciano

Nella stagione 2018-2019 Matteo Pasquini non continuerà ad essere l’allenatore dell’Athletic Lanciano, il club frentano che milita nel campionato di Prima Categoria. Ad annunciarlo è lo stesso Pasquini: «Si dividono le strade tra me e l’Athletic», spiega il tecnico, «purtroppo non mi riconosco nel programma e negli obbiettivi proposti per la nuova stagione, sopratutto per quanto riguarda gli aspetti più strettamente tecnici».




«Ringrazio la società precedente e quella attuale per l’opportunità data e per l’incredibile campionato, e ringrazio particolarmente tutti i ragazzi per il loro impegno, la professionalità e i sacrifici», aggiunge Pasquini, «ora sono in cerca di nuovi stimoli e nuove opportunità: qualche contatto già c’è e lo valuterò in questi giorni».




A prendere il posto di Pasquini alla guida dell’Athletic Lanciano dovrebbe essere Danilo Fischio, che passerebbe così dal campo alla panchina dopo le 24 presenze e 3 reti dell’ultimo campionato: «Lo staff tecnico e la società», si legge infatti sulla pagina Facebook del club, «fanno un grosso in bocca al lupo al neomister Fischio sperando possa raggiungere ottimi risultati sportivi».

Questa voce è stata pubblicata in Stagione 2018-2019 e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.