La maglia 2018-2019 del Lanciano ispirata alla Pro Lanciano di 50 anni fa

La maglia 2018-2019 del Lanciano ispirata alla Pro Lanciano di 50 anni fa

La divisa del Lanciano 2018-2019 sarà ispirata a quella della Pro Lanciano di fine anni ’60. A farlo intuire è una foto postata sui canali social del club rossonero, dove compare un’immagine della Pro Lanciano che posa nello stadio dei Cappuccini appena inaugurato, con la scritta “1968-2018”.




La didascalia del post parla di “anniversari che meritano di essere festeggiati”. Infatti 50 anni fa i rossoneri vinsero, come nel 2018, un campionato che si chiamava Prima Categoria, che però allora rappresentava il massimo livello regionale (in pratica era l’attuale Eccellenza) e consentiva l’ammissione in Serie D.


Questo anniversario dovrebbe appunto essere festeggiato riproponendo una casacca principale che ricalca una vecchia divisa della Pro Lanciano, forse con l’aggiunta di un fregio celebrativo. Resterà invece grossomodo immutata, seppur con qualche aggiustamento, la seconda divisa bianca.




Per mostrare le divise ufficiali 2018-2019 ai tifosi la società dovrebbe organizzare un evento nelle prossime settimane, in occasione del quale ci sarà pure il lancio della campagna abbonamenti e la presentazione dei nuovi acquisti.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.