Mastronardi dalla Val di Sangro è il primo acquisto del Lanciano

Mastronardi dalla Val di Sangro è il primo acquisto del Lanciano

Biagio Mastronardi è il primo rinforzo in casa Lanciano in vista del prossimo campionato di Promozione. “Fuori quota” classe 1999, originario di Montemarcone, Mastronardi nelle ultime due stagioni ha militato nella Val di Sangro, che ha concluso lo scorso torneo perdendo la finale play off per l’Eccellenza.




Il neoacquisto rossonero è un difensore che può giocare sia terzino destro sia centrale, anche se nella precedente stagione è stato impiegato dal tecnico sangrino Angelo Bisci soprattutto come quinto di centrocampo nel 3-5-2. Nel 2017-2018 ha collezionato con i biancazzurri 30 presenze e segnato 2 reti nella stagione regolare; l’anno prima aveva giocato 28 partite, realizzando sempre 2 gol.




Per lui Lanciano non è una novità, visto che in precedenza aveva militato nei Giovanissimi e negli Allievi della Virtus. «Questa è una bella piazza, che conosce bene», sono infatti le sue prime parole da rossonero, «mi piace la società e mi piace il progetto che mi è stato proposto: sono pronto a fare del mio meglio e a mettercela tutta per guadagnare un posto in campo».

Mastronardi con il ds Antonio Paciarella

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.