Promozione 2018-2019: Lanciano debutta a Raiano

Promozione 2018-2019: Lanciano debutta a Raiano
La cerimonia di presentazione dei calendari a Francavilla

Comincia da Raiano il campionato del Lanciano: i rossoneri debuttano in trasferta nel girone B di Promozione 2018-2019, torneo che i frentani, reduci dal successo in Prima Categoria, tornano a disputare a 26 anni di distanza. L’ultima apparizione in questa categoria risale infatti al 1992-93, quando con il Lanciano 90 dell’ingegner Mercadante raccolse l’eredità della fallita Ac Lanciano.




Per l’esordio in casa, il 16 settembre, c’è invece il River Chieti, appena retrocesso dall’Eccellenza. Il campionato termina il 28 aprile, dopo due settimane di sosta pasquale che separano la penultima dall’ultima giornata: i rossoneri concludono la stagione in casa della Bacigalupo Vasto Marina, con cui chiudono l’andata in casa il 16 dicembre. Si scende in campo il giorno della Squilla: il 23 dicembre c’è Lanciano-Raiano, prima di ritorno. Dopo lo stop natalizio, si ricomincia il 6 gennaio.




Lo scontro con l’altra favorita, il San Salvo, è in programma all’undicesima giornata: andata al Biondi e ritorno in trasferta. Le sfide con i centri più vicini a Lanciano sono in programma alla sesta giornata (Casolana), settima (Val di Sangro), dodicesima (Fossacesia), tredicesima (Piazzano), quattordicesima (Casalbordino) e sedicesima (Ortona).

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.