Centro Sportivo Frentano a Treglio per le giovanili del Lanciano: presentato il progetto

Centro Sportivo Frentano a Treglio per le giovanili del Lanciano: presentato il progetto

Questa mattina a Treglio è stato presentato il progetto per la realizzazione del Centro Sportivo Frentano, che verrà realizzato dal Lanciano del presidente Fabio De Vincentiis in seguito alla convenzione sottoscritta con il Comune di Treglio.




Il nuovo Centro nascerà intorno all’attuale campo Massimo Gargarella, che continuerà a portare il nome del capitano della squadra di Treglio venuto a mancare 18 anni fa. Il terreno verrà però rifatto in erba naturale, gli spogliatoi adeguati e ampliati, la tribuna migliorata con seggiolini. Saranno costruiti, da un lato e dall’altro della tribuna, campo da calcio a 5 e un’area per allenamenti. Un ampio parcheggio occuperà la zona dietro la porta alla destra dell’ingresso.




L’investimento del Lanciano Calcio sarà di circa 280mila euro, e i lavori, secondo i piani del club, dovrebbero concludersi entro un anno. Il Centro Sportivo verrà destinato principalmente ad allenamenti e partite delle squadre giovanili e, secondo la convenzione ventennale con il Comune di Treglio, potrà essere utilizzato anche da scuole e squadra del paese.

La presentazione del progetto con il presidente De Vincentiis, il direttore generale rossonero Giancarlo Micolucci, il sindaco di Treglio Massimiliano Berghella e il responsabile per le relazioni esterne del Lanciano Fabio Lombardi

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.