Lanciano supera il Piazzano 4-1 ed è sempre primo a +6 sulla seconda

Lanciano supera il Piazzano 4-1 ed è sempre primo a +6 sulla seconda





LANCIANO 4 Kossiakov, Boccanera, Quacquarelli (40’ st Trisi), Avantaggiato, Scudieri, Natalini, Quintiliani, Petrone (16’ st Verna), Tarquini, La Selva (36’ st Cianci), Sardella (9’ st Shipple). A disposizione: Di Vincenzo, De Santis, Giancristofaro, Mastronardi, Di Gennaro. Allenatore: Alessandro Del Grosso
PIAZZANO 1 Di Tollo, Centurione, A. Abbonizio, De Menna, Paciocco, Skoczek, Cirigliano (30’ pt Di Santo), Carunchio, Jelicanin, Fonseca (46’ st Zekthi), Spinosa (6’ st Direttore). A disposizione: De Florio, Pagano, Odorisio, Lusi, Staniscia, Bosco. Allenatore: Domenico Abbonizio.
ARBITRO Giallorenzo di Sulmona.
Reti 4’ pt Tarquini (L), 21’ pt Sardella (L), 26’ pt Tarquini (L), 21’ st Di Santo (L), 45’ st Tarquini (L, rigore)
NOTE 20’ pt e 5’ st annullati due gol a Tarquini per fuorigioco; ammoniti Avantaggiato, Paciocco, Skoczek, Carunchio; angoli 7-4; recupero 1’ pt 3’ st; spettatori 300 circa

Il Lanciano batte 4-1 il Piazzano nella tredicesima giornata del torneo di Promozione: centra la dodicesima vittoria in campionato e sale a quota 36 in classifica, mantenendo invariati i 6 punti di distacco dalla seconda forza del girone, la Bacigalupo Vasto Marina che i rossoneri affronteranno nell’ultimo turno di andata.



Sugli scudi Tarquini, autore di una tripletta, che firma la prima rete al 4′ su assist di Petrone, che invece al 21′ serve a Sardella la palla del raddoppio. Il tris è ancora di Tarquini, che sotto porta stavolta sfrutta un assist di La Selva.

Nella ripresa il Piazzano segna in contropiede con Di Santo, che finalizza un’incursione di Abbonizio sulla fascia sinistra. Chiude i conti ancora Tarquini allo scadere, trasformando un rigore decretato per un fallo su Shipple, che dopo il suo ingresso in campo era andato in almeno quattro occasioni vicino al gol.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.