Con lo Scafa la prima amichevole estiva del Lanciano




I rossoneri durante un allenamento della preparazione estiva al Biondi

Sabato 27 luglio alle 18:00 il Lanciano scende in campo per la prima amichevole estiva: i rossoneri ospitano al Biondi lo ScafaPassocordone, società nata dalla fusione tra Scafa Cast e Passo Cordone, due club che i frentani hanno affrontato nell’ultimo campionato di Promozione.




Il Lanciano ha iniziato lunedì scorso la preparazione in vista del campionato di Eccellenza, che comincerà l’8 settembre, mentre il 25 agosto e il primo settembre sono in programa le gare del primo turno di Coppa Italia. Dopo quello di sabato, l’impegno successivo della formazione allenata da Alessandro Del Grosso è fissato per lunedì alle 20:30, quando al Biondi arriverà il Latina, squadra che milita in Serie D.

La formazione dello ScafaPassocordone che lo scorso 16 giugno, in occasione della presentazione ufficiale della nuova società, ha ospitato il Lanciano in amichevole a Scafa

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.