Via Del Grosso, il Lanciano cerca un nuovo allenatore




Ormai restano pochissimi dubbi sul fatto che Alessandro Del Grosso non sia più l’allenatore del Lanciano. Stasera a Cupello, per l’andata del primo turno della Coppa d’Eccellenza, in panchina dovrebbe andare un tecnico del settore giovanile rossonero, affiancato da Francesco Di Gennaro che è comunque un tesserato della società, e che durante la preparazione ha svolto la funzione di viceallenatore a tutti gli effetti.

Intanto in queste ore sembra che la dirigenza rossonera abbia iniziato a sondare il terreno in cerca di un nuovo tecnico. Tra i sondaggi ci sarebbero quello per Gianluca Colavitto, ex calciatore rossonero tra il 1999 e il 2001, allenatore di Avezzano e Vastese in D nell’ultima stagione. Altro papabile potrebbe essere Michele Gelsi, che in Eccellenza ha guidato il San Salvo e, per un breve periodo, il Francavilla con Fabio De Vincentiis presidente dopo l’esonero di Fabio Montani (poi richiamato).

Uno degli ultimi allenamenti diretti da Del Grosso al Biondi venerdì scorso

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.