La Selva lascia il Lanciano, rossoneri in cerca di alternative

Andrea La Selva in azione durante un’amichevole estiva

Andrea La Selva non è più un giocatore del Lanciano: dopo l’avvicendamento in panchina tra Alessandro Del Grosso e Alessandro Lucarelli, l’attaccante esterno ha deciso di lasciare i rossoneri e di passare all’Aquila, che quest’anno giocherà nel girone A di Promozione.




Nella scorsa stagione La Selva, francavillese classe 1993, ha giocato 35 partite con il Lanciano (29 in campionato e 6 in Coppa Italia), per un totale di 2.794 minuti, segnando 27 gol (22 in campionato e 5 in Coppa) e affermandosi così come capocannoniere della squadra. Durante il ritiro è sceso in campo in tutte e sei le amichevoli dei rossoneri, segnando il gol (decisivo) su rigore nell’ultima con il Miglianico.




Alla base della scelta del giocatore ci sarebbero i dissidi con Lucarelli quando lo ha allenato al Paterno. La partenza di La Selva obbliga ora i frentani a tornare con forza e urgenza sul mercato, per rinforzare un reparto offensivo che, al pari del centrocampo, appare troppo “corto” per una squadra ambiziosa come il Lanciano.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.