I convocati del Lanciano per la trasferta di Nereto

I convocati del Lanciano per la trasferta di Nereto




Per la trasferta di Nereto il tecnico Giuseppe Di Pasquale ha convocato i portieri Mattia Di Vincenzo e Matteo Forti; i difensori Filippo Boccanera, Antonio Caniglia, Gianluca De Santis, Riccardo Lucarino, Ferdinando Malvone e Alessio Natalini; i centrocampisti Adriano Ciaccio, Raffaele Luciani, Antonio Petrone, Umberto Sassarini, Mario Quintiliani, Cristiano Verna ed Elton Zela; gli attaccanti Daniele Gragnoli, Stefano Micciché, Christian Minchillo, Antonio Polisena, Lorenzo Sardella e Omar Shipple.

Rispetto alla formazione che ha battuto l’Angizia Luco mercoledì, dovrebbe giocare dal primo minuto Gragnoli, con probabile avvicendamento con Polisena a gara in corso. In difesa invece si va verso la conferma di Boccanera centrale al fianco di Natalini. Atteso anche più spazio per Sardella, che mercoledì ha giocato gli ultimi dieci minuti. Non ancora convocabile Denis Di Rocco, ma potrebbe esserlo già da domenica prossima.

Per seguire la squadra a Nereto gli ultras della curva sud hanno organizzato un pullamn che parte alle 12:30 da piazza Achille Cuonzo. I biglietti per il settore ospiti sono disponibili ai botteghini dello stadio al costo di 10 euro, e non sono previsti ridotti.




LE PARTITE DELLA QUINTA GIORNATA
domenica 29 settembre 15:00
Montesilvano-Spoltore
Angizia Luco-Alba Adriatica
Castelnuovo Vomano-Bacigalupo Vasto Marina
Nereto-Lanciano
Nerostellati Pratola-Il Delfino Flacco Porto
Paterno-Torrese
Penne-Renato Curi Angolana
Pontevomano-Capistrello
Virtus Cupello-Sambuceto

CLASSIFICA
12
Castelnuovo Vomano
9
Bacigalupo Vasto Marina e Lanciano
7 Alba Adriatica, Penne e Virtus Cupello
6 Capistrello, Il Delfino Flacco Porto e Sambuceto
5 Nereto (1 partita in meno), Nerostellati Pratola
4 Angizia Luco
3 Acqua&sapone Montesilvano, Renato Curi Angolana e Spoltore
2 Torrese (1 partita in meno)
1 Pontevomano
0 Paterno

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.