L’Eccellenza riparte, domenica incontro on line coi club e giovedì il calendario

L’Eccellenza riparte, domenica incontro on line coi club e giovedì il calendario

Un nuovo incontro on line con le sette società che parteciperanno al campionato di Eccellenza e poi il calendario, che sarà diramato al massimo giovedì 25 marzo: è quanto ha annunciato il comitato abruzzese della Figc in vista della ripartenza del massimo torneo regionale.

Domenica alle 17:00 il presidente Ezio Memmo si confronterà con i dirigenti di Avezzano, Capistrello, Chieti, Il Delfino Flacco Porto, L’Aquila, Lanciano e Renato Curi Angolana, i sette club che hanno raccolto l’invito a tornare in campo. Per giovedì al massimo è poi attesa la pubblicazione del calendario delle 14 giornate in programma tra l’11 aprile e il 20 giugno.

«Abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane per arrivare a questo risultato», ha commentato Memmo, «siamo felici per il calcio abruzzese, che vede riconosciute le proprie legittime istanze, e soprattutto per le sette società che hanno spinto così tanto per tornare in campo».

«Dobbiamo ringraziare la Figc e la Lnd», ha aggiunto il presidente del comitato abruzzese, «per aver compreso le nostre ragioni e per aver apprezzato la pianificazione dettagliata che il consiglio direttivo ha concepito per far ripartire il campionato in sicurezza».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.