Alluni convinto: il Lanciano può lottare per la Serie D

Alluni convinto: il Lanciano può lottare per la Serie D

«Arrivare in Serie D è una parola impegnativa, ma abbiamo le caratteristiche per giocarcela»: il vicepresidente Claudio Alluni (nella foto), dalla scorsa estate alla guida del club rossonero con la presidentessa Cristina Chiaretti, assicura che quella del Lanciano nel campionato di Eccellenza alle porte non sarà una comparsata.

Domenica 11 aprile si torna in campo, con i rossoneri attesi dal derby a Chieti per la prima delle 14 giornate con le quali è stata ridisegnata l’Eccellenza abruzzese della ripartenza. Il Lanciano non è dato tra le favorite, ma Alluni, nel corso di un’intervista mandata in onda domenica sera da Telemax, ha espresso soddisfazione per una rosa che ha «cambiato pelle» con «innesti importanti» tramite una «campagna di rafforzamento in silenzio».

Secondo Alluni a rappresentare i colori rossoneri c’è una «squadra competitiva, ce l’andiamo a giocare su tutti i campi», ha sottolineato il vicepresidente, auspicando di «fare bene dalla prima partita a Chieti perché il buon giorno si vede dal mattino».

«Siamo tutti convinti di fare bene», ha sottolineato il vicepresidente, «siamo venuti qua per riportare Lanciano dove era con il tempo, e abbiamo questa occasione per scalare una categoria. La società», ha chiosato il vicepresidente, «c’è sempre stata e stiamo rafforzando anche quella».

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.