Guastameroli travolge il Tre Ville e sale al primo posto

Guastameroli travolge il Tre Ville e sale al primo posto

Il Guastameroli capitalizza il turno di riposo del Piazzano: passeggia sul Tre Ville e conquista il primo posto in classifica nel girone B del campionato di Prima Categoria. Sono ben sei le reti messe a segno oggi a Mozzagrogna dai neroarancio, grazie alle doppiette di Sciarrino e Di Girolamo, e ai gol di Pagano e Iarlori.

A tallonare il Guastameroli è l’Ortona, che con la doppietta di Alessio Dragani espugna il campo del fanalino di coda Fresa, sempre più solo in fondo alla classifica e unica formazione ancora a zero punti. Anche i gialloverdi scavalcano il Piazzano, e sono ora secondi a un punto dalla prima piazza.

treville-guastameroli
Una delle reti segnate dal Guastameroli a Mozzagrogna (dalla pagina Fb io tifo west ham!!!)

La sorpresa della giornata è però il rovescio interno della Tollese, che appena una settimana fa aveva privato dell’imbattibilità stagionale l’allora capolista Piazzano: la squadra di Tollo cede al Paglieta e scivola al quarto posto.

In zona play off si fa spazio il Real Montazzoli, che riscatta il ko di una settimana fa a Villa delle Rose piegando lo Scerni, che scavalca in classifica come scavalca pure lo Sporting San Salvo, fermato a Vasto dal Real Porta Palazzo.

In coda invece l’unico successo della sesta giornata lo firma Roccaspinalveti, che domenica prossima sarà avversario della Marcianese a Lanciano: oggi ha battuto in casa il Trigno Celenza con il quale condivideva il penultimo posto in graduatoria.

Clicca QUI per la classifica completa
Miglior attacco Peggior attacco
17 Piazzano
15 Guastameroli
14 Ortona
3 Fresa
3 Tre Ville
4 Marcianese Lanciano
Miglior difesa Peggior difesa
4 Guastameroli
5
 Sporting San Salvo
6 Real Montazzoli
15 Tre Ville
11 Fresa
11 Trigno Celenza
Miglior differenza reti Peggior differenza reti
+11 Guastameroli
+10
 Piazzano
+5 Ortona
-12 Tre Ville
-8 Fresa
-6 T. Celenza e Marcianese Lanciano

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.