Sporting San Salvo secondo a -2 dall’Ortona. Tre Ville al quarto scivolone di fila

Sporting San Salvo secondo a -2 dall’Ortona. Tre Ville al quarto scivolone di fila
catalano-sporting-san-salvo
Il capitano dello Sporting Mattia Catalano (foto da zonalocale.it)

Il nono turno del girone B di Prima Categoria incorona lo Sporting San Salvo seconda forza del campionato: i biancoblù battano anche il Piazzano, capolista fino alla quinta giornata, e si portano a due punti dall’Ortona. Domenica prossima lo Sporting ha la ghiottissima occasione di sorpassare i gialloverdi, costretti al turno di riposo. Sulla loro strada ci sarà però un osso duro, la Tollese sconfitta a Ortona nell’anticipo di sabato, e ansiosa si recuperare posizioni.

In agguato ci sarà anche il Guastameroli, che oggi ha riposato e non ha potuto fare a meno di vedere gli ortonesi scappare avanti. La nona giornata sorride inoltre al San Vito, che dopo essere rimasto a 0 punti per tre turni, ha infilato una serie di nove risultati utili consecutivi, ed è ora più vicino ai play off che ai play out. Nella zona degli spareggi promozione ci entra invece il Real Montazzoli, terza miglior difesa del girone, che battendo il Roccaspinalveti ha agganciato al quinto posto la Tollese.

Nei quartieri bassi l’unica vittoria la conquista il Trigno Celenza: i biancazzurri hanno battuto il Tre Ville, prossimo avversario della Marcianese. La squadra di Mozzagrogna incassa così la quarta sconfitta consecutiva e viene raggiunta al penultimo posto dal Real Porta Palazzo, che ha strappato un punto a Scerni ed è l’unica squadra del torneo a non aver ancora vinto una partita.

Clicca QUI per risultati e classifica dopo la nona giornata
Miglior attacco Peggior attacco
24 Ortona
20 Piazzano
17 Guastameroli
5 Tre Ville
5 Fresa
9 Real Porta Palazzo
Miglior difesa Peggior difesa
6 Guastameroli
7 Sporting San Salvo
8 Real Montazzoli
26 Tre Ville
17 Fresa
15 Real Porta Palazzo
Miglior differenza reti Peggior differenza reti
+13 Ortona
+11
 Guastameroli
+9 Sporting San Salvo
-21 Tre Ville
-12 Fresa
-6 Real Porta Palazzo

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.