Coppa Abruzzo: mercoledì in campo la Tollese che domenica viene al Biondi

Coppa Abruzzo: mercoledì in campo la Tollese che domenica viene al Biondi




Un fase della partita di andata a Tollo con la Marcianese

La Tollese, sabato prossimo ospite della Marcianese al Biondi per la 27esima giornata di campionato, gioca anche mercoledì 29 marzo perché deve disputare il quarto turno della Coppa Abruzzo. Oltre ai biancorossi sono in lizza altre due formazioni del girone B, Ortona e Trigno Celenza.

I tollesi da gennaio sono guidati dall’ex rossonero Antonello Crognale nel duplice ruolo di allenatore-giocatore, e nel precedente turno hanno eliminato i chietini del Sant’Anna. Sono ora inseriti in un triangolare con due squadre del girone E: l’Elicese, seconda a -11 dalla prima e a +5 sulla seconda, e la Fater Angelini Abruzzo, club pescarese a 1 punto dai play off.

Mercoledì i biancorossi vanno in trasferta a Elice, dove non potranno essere della partita il capitano Simone Criber, Stefano Tacconelli e Stefano Perfetti, squalificati dopo la gara del terzo turno. In caso di sconfitta o pareggio, la Tollese rigioca il mercoledì successivo; se vince, torna in campo il 12 aprile.

L’Ortona ospita invece lo Scafa Cast, che nel girone C occupa il secondo posto a -4 dalla capolista Virtus Pratola. Il Trigno Celenza riceve infine il Palena, unica squadra di Seconda Categoria (è quarta nel girone F) rimasta in corsa in Coppa: nel turno precedente ha eliminato il Real Montazzoli ai calci di rigore.




PARTITE E ARBITRI DEL QUARTO TURNO DI COPPA ABRUZZO
Andata-Ritorno

mercoledì 29 marzo/mercoledì 12 aprile
[19:00] Giulianova Annunziata (I D)-Real Trecimininiere (I E) Matteo Di Meo di Chieti
[19:30] Miano (I D)-Cellino (I D) Mattia Milotti di Teramo
[19:00] Ortona (I B)-Scafa Cast (I C) Renato Esposito di Pescara
[16:30] Trigno Celenza (I B)-Palena (II F) Ennio Torricella di Vasto
Triangolari
mercoledì 29 marzo 15:00/mercoledì 5 aprile/mercoledì 12 aprile
[15:00] Pizzoli (I A)-Real Carsoli (I A) Federico Zugaro dell’Aquila
(riposa New Team Pizzoli, I A)
[19:00] Elicese (I E)-Tollese (I B) Francesco Cieri di Pescara
(riposa Fater Angelini Abruzzo, I E)

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.