Marcianese con tre squalificati: il giudice sportivo ferma Carpineta, Rositi e Rullo

Marcianese con tre squalificati: il giudice sportivo ferma Carpineta, Rositi e Rullo




La Marcianese avrà ben tre calciatori squalificati in occasione della partita con la Tollese in programma sabato primo aprile alle 16:00 allo stadio Biondi. Il giudice sportivo ha infatti fermato per un turno Nicolò Carpineta, Niki Rositi e Gianluca Rullo. Antonio Del Peschio è invece diffidato, mentre la Tollese non ha nessuno squalificato.

Carpineta è stato sanzionato perché a Montemarcone, durante l’incontro con il Piazzano, ha ricevuto il quinto giallo della stagione; Rositi è stato espulso a metà primo tempo a causa delle proteste in occasione del terzo gol dei padroni di casa; Rullo è stato squalificato «per comportamento antisportivo nei confronti di un avversario a fine gara».

Gianluca Rullo durante la partita a Montemarcone

Nel girone B di Prima Categoria sono stati squalificati per un turno, per espulsione o recidiva in ammonizione, anche Simone Annibali, Matteo Gaudino e Alfredo Ottaviano (Fresa), Diego Dragani e Pierpaolo La Barba (Ortona), Alessandro D’Alò e Davide Tundo (Paglieta), Nicola Vitullo (Real Montazzoli), Claudio Natale (Sporting San Salvo), Luca Antenucci ed Enrico Michilli (Trigno Celenza, che domenica riposa). Oltre a Del Peschio sono invece diffidati Andrea Di Florio (Paglieta), Danilo Farina (Scerni) e Fabio Lancia (Tre Ville).




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.