Lo Sporting San Salvo si ritira dalla Prima Categoria: rientra il Tre Ville?

Lo Sporting San Salvo si ritira dalla Prima Categoria: rientra il Tre Ville?

Lo Sporting San Salvo non parteciperà al campionato di Prima Categoria: i biancazzurri, inseriti nel girone B con Lanciano e Athletic Lanciano, nonostante si siano regolarmente iscritti, hanno deciso di non prendere parte al torneo.




I sansalvesi nella scorsa stagione erano partiti con l’obiettivo di bissare la qualificazione ai play off della stagione precedente, ma alla fine, nonostante i rinforzi del mercato invernale, si sono dovuti accontentare di una salvezza tranquilla. Contro la Marcianese hanno vinto sia in casa sia al Biondi.

Sporting San Salvo e Marcianese al debutto nello scorso campionato

Tra i giorcatori più rappresentativi dello Sporting sarà ancora di scena nel girone B di Prima il capocannoniere della squadra, Dario Costantini, passato al Vasto Marina, club che è retrocesso dalla Promozione.




Il ritiro dei sansalvesi dovrebbe consentire il ripescaggio di una formazione per completare il raggruppamento frentano di Prima: il posto lasciato libero dallo Sporting potrebbe spettare al Tre Ville, retrocesso lo scorso anno, che ha presentato domanda di ripescaggio dopo la riapertura dei termini.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.