Avantaggiato primo colpo del Lanciano? Da Cupello torna De Santis

Avantaggiato primo colpo del Lanciano? Da Cupello torna De Santis

Daniele Avantaggiato, centrocampista classe 1989 con trascorsi in C1 e C2, potrebbe essere il grande colpo del Lanciano nel mercato di dicembre che si apre oggi. A riportare l’indiscrezione è il giornale sportivo vastese Vasport.




«A meno di clamorosi colpi di scena nella giornata di oggi perfezionerà l’accordo con il Lanciano», si legge sul sito della testata sportiva, «corazzata e capolista del girone B di Prima Categoria che già in estate aveva fatto un tentativo per portarlo al Biondi».

Daniele Aventaggiato con la maglia del Gela in C1 (foto dal sito atletidicristo.org)

Avantaggiato ha iniziato la stagione a Cupello, in Eccellenza, dove gioca dal 2014. In passato ha militato in D e C2 con la Pro Vasto, e in C1 col Gela. Negli ultimi mesi è stato limitato da qualche infortunio, ma ora sembra avviato a riprendere la forma migliore.




Sulla trattativa con Avantaggiato non ci sono conferme ufficiali, mentre in procinto di tornare a Lanciano, sempre da Cupello, il terzino sinistro Gianluca De Santis, cresciuto nelle giovanili del Campobasso. De Santis ha svolto la preparazione estiva con la squadra di Alessandro Del Grosso, ma a settembre è stato tesserato dal Cupello: ha ricominciato ad allenarsi col Lanciano in attesa di perfezionare il trasferimento.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.