Statistiche e primati: Iezzi (San Vito 83) migliora il gol “lento”, Scerni re dei pareggi

Statistiche e primati: Iezzi (San Vito 83) migliora il gol “lento”, Scerni re dei pareggi

Alessandro Iezzi del San Vito 83 fissa il record del gol più “lento” nel girone B di Prima Categoria: a detenerlo fino a ieri era l’argentino Roman Aníbal Torres, fresco di passaggio allo Sporting San Salvo, che con la maglia del Real Porta Palazzo nella quinta giornata aveva segnato a Ortona al 48’ del secondo tempo.

Ieri, a Fresagrandinaria, Iezzi è andato in rete al 51’ della ripresa, siglando così in pieno recupero la rete di un pareggio sudatissimo, dopo che i sanvitesi avevano anche colpito una traversa e, proprio con Iezzi, avevano sbagliato un rigore nel primo tempo.

Il San Vito 83 domenica sul campo di Paglieta
Una formazione del San Vito 83: Iezzi è il secondo in divisa accosciato da sinistra

Con le 24 reti messe a segno (5 in meno delle 29 fatte nella quinta giornata) sale a 248 il numero complessivo delle marcature nel girone B, con i diversi marcatori a segno che diventano 102. Con la seconda cinquina in due giornate la capolista Ortona consolida il primato di attacco più prolifico del campionato, mentre lo Scerni, con il 2-2 conquistato a Montemarcone, stacca tutti per numero di pareggi: sono 7 quelli conseguiti dai rossoblù, contro i 5 del Paglieta e i 4 di Marcianese, San Vito 83, Roccaspinalveti e Real Porta Palazzo.

D’Ercole festeggiato dai compagni dopo il gol del 2-2 col Piazzano
D’Ercole dello Scerni festeggiato dai compagni dopo il gol del 2-2 col Piazzano
Clicca QUI per statistiche e primati del campionato
Clicca QUI per risultati della dodicesima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.