Il 15 ottobre prima partita di sabato per la Marcianese

L’undici titolare della Marcianese con il Trigno Celenza
L’undici titolare della Marcianese con il Trigno Celenza

Dopo le due trasferte consecutive a Paglieta e Scerni, in calendario rispettivamente 2 e 9 ottobre, la Marcianese gioca la prima partita di sabato il 15 ottobre con il Real Montazzoli. L’incontro, valido per la quinta giornata del girone B di Prima Categoria, è in programma alle 15:30 all’Enrico Esposito. Nella stesso turno vengono anticipate a sabato anche Ortona-Real Porta Palazzo e Tollese-Piazzano. Nella sesta giornata, quando i rossoneri saranno impegnati in casa del San Vito, non sono previsti anticipi: quindi tutti gli incontri si giocheranno di domenica alle 15:30.

La squadra di Lanciano è un delle quattro che ha chiesto di giocare le gare casalinghe al sabato; le altre sono Ortona, Real Porta Palazzo di Vasto e Tollese. Sette società hanno invece presentato istanza per disputare i propri incontri sempre nel giorno fissato dal calendario: Fresa, Guastameroli, Paglieta, Roccaspinalveti, Scerni, Sporting San Salvo e Trigno Celenza.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.