A Scerni Di Odoardo pronto a guidare l’attacco della Marcianese

A Scerni Antonio Bucci sarà ancora costretto a cambiare l’attacco della Marcianese. La squadra di Lanciano nella trasferta sul campo di via Di Vittorio difficilmente potrà contare su Simone Aielli: l’attaccante, che aveva saltato l’esordio a San Salvo per infortunio, in settimana è stato fermato da un affaticamento. Un problema muscolare terrà invece fuori dal campo il centrocampista Arlind Dushkaj.

In compenso Bucci dovrebbe poter disporre a pieno regime di Franco Di Odoardo, che nell’amichevole giocata in settimana con la Juniores della Spal Lanciano è apparso in buona forma dopo i fastidi muscolari che ne hanno compromesso il rendimento nelle prime due giornate di campionato. Per quanto riguarda l’aspetto tattico, il tecnico lancianese pare orientato a confermare il 4-4-2 utilizzato a Paglieta, schema con il quale la squadra sembra aver reso meglio rispetto al 4-2-3-1 con cui ha iniziato la stagione.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.