Fischietto rosa per Marcianese-Real Montazzoli

È affidata a un fischietto rosa la direzione di Marcianese-Real Montazzoli della quinta giornata, in programma sabato alle 15:30 al Villa delle Rose: per arbitrare l’incontro dei rossoneri è stata infatti designata Isabella Matrippolito della sezione di Chieti.

È la prima volta in questo campionato che la squadra di Lanciano viene arbitrata da una donna, ed è anche la prima che la Mastrippolito incontra la Marcianese. Nello scorso torneo di Prima i lancianesi sono stati diretti due volte in casa da una donna: a dicembre hanno vinto 2-1 con il Trigno Celenza, e ad aprile hanno perso col Tre Ville 0-1.

Per la direttrice di gara chietina quella di sabato è la nona designazione stagionale: finora ha arbitrato 2 partite del torneo Juniores, altrettante di Coppa Abruzzo e 4 di Prima Categoria. In campionato però è stata sempre destinata ai gironi C ed E dove, con lei, la squadra di casa è uscita dal campo con due vittorie e due pareggi.

Le designazioni della quinta giornata
Guastameroli-Fresa Nicola Di Monte di Lanciano
(*) Marcianese Lanciano-Real Montazzoli Isabella Mastrippolito di Chieti
(*) Ortona-Real Porta Palazzo Francesco Mascitelli di Lanciano
Paglieta-Scerni Riccardo D’Adamo di Vasto
Sporting San Salvo-Roccaspinalveti Carmine Battistella di Lanciano
(*) Tollese-Piazzano Federico Amelii di Teramo
Trigno Celenza-San Vito 83 Giorgio D’Agnillo di Vasto
(*) Si giocano sabato 15 ottobre anziché domenica 16

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.