Marcianese in campo di sabato col Piazzano e a Tollo

A cavallo tra novembre e dicembre la Marcianese gioca due gare consecutive di sabato: la squadra di Lanciano anticipa infatti sia la sfida interna dell’undicesima giornata con il Piazzano, attuale capolista, che si disputa quindi il 26 novembre alle 14:30 anziché domenica 27, sia la trasferta del turno successivo a Tollo, in programma quindi il 3 dicembre alle 14:30 e non domenica 4.

Altro anticipo già programmato dei rossoneri è quello dell’ottava giornata, quando la formazione di Lanciano sarà ospite a Vasto, in casa del Real Porta Palazzo, sabato 5 alle 14:30 anziché domenica novembre 14:30. Le partite di Prima Categoria dalla settima giornata prendono il via alle 14:30: l’incontro di domenica a San Vito è perciò l’ultimo che i lancianesi iniziano alle 15:30. L’orario cambia nuovamente il 29 gennaio, con la terza giornata di ritorno, quando si comincia alle 15:00.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.