L’Ortona rifila 6 gol al Tre Ville nell’anticipo e passa in testa

L’Ortona rifila 6 gol al Tre Ville nell’anticipo e passa in testa

L’Ortona strapazza il Tre Ville con un 6-0 senza appello nell’anticipo della settima giornata, e guadagna la testa della classifica nel girone B di Prima Categoria. In rete per i padroni di casa sono andati gli attaccanti Stefano Pompilio e Giovanni Bolognini, autori entrambi di una doppietta, il difensore Lorenzo D’Intino e il centrocampista Paolo Ranalli.

Con il risultato tennistico di oggi, oltre al primo posto in graduatoria, l’Ortona diventa anche il miglior attacco del girone, mentre Pompilio scavalca al vertice della classifica cannonieri Mattia Bussoli del Piazzano e Domenico Ferrazzo dello Scerni.

Per il Tre Ville quella di oggi è invece la seconda sconfitta consecutiva con un punteggio tennistico: una settimana fa la squadra di Mozzagrogna era stata battuta in casa 0-6 dal Guastameroli, che proprio grazie a questo successo aveva conquistato il primo posto. Se i neroarancio vogliono riprendersi il primato, nella gara di cartello del settimo turno al campo di Colle della Fonte devono sconfiggere il Piazzano, capolista fino alla quinta giornata.

La rosa dell’Ortona (foto dal sito ufficiale dell’Ortona Calcio)
La rosa dell’Ortona (foto dal sito ufficiale dell’Ortona Calcio)
Clicca QUI per classifica parziale, marcatori e partite della settima giornata

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.