Precedenti tra Marcianese e Roccaspinalveti: due vittorie per parte

Precedenti tra Marcianese e Roccaspinalveti: due vittorie per parte

La Marcianese ha affrontato il Roccaspinalveti negli ultimi due campionati di Prima Categoria, che i biancoverdi hanno sempre finito ai margini della zona retrocessione: hanno concluso quartultimi l’anno scorso e quintultimi due stagioni fa, riuscendo sempre però ad evitare i play out.

Il bilancio tra le due formazioni è in perfetta parità, in quanto la squadra di Lanciano ha vinto i due incontri in casa e perso quelli in trasferta. Nello scorso torneo il Roccaspinalveti ha sconfitto la Marcianese 2-1 sul proprio terreno di gioco, ma è stato battuto 2-0 a Lanciano; nel 2014-2015 i biancoverdi si erano imposti 4-0 tra le mura amiche, ma sono stati superati 2-0 in trasferta.

Roccaspinalveti ha un punto in meno della Marcianese, e proprio domenica scorsa ha conquistato la prima vittoria stagionale superando 2-0 in casa il Trigno Celenza grazie alle reti di Carlo Cerella e Admir Vasiu, capocannoniere della squadra che ha messo a segno 3 reti delle 7 reti realizzate dai suoi finora in questo campionato.
marcianese-roccaspinalveti-stat

Clicca QUI per il programma della settima giornata

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.