Due primati superati e uno eguagliato nella 14esima giornata

Due primati superati e uno eguagliato nella 14esima giornata
L’abbraccio tra Cianfarra e Veleno dopo il gol del portiere a Guastameroli
L’abbraccio tra Cianfarra e Veleno dopo il gol del portiere a Guastameroli

Nonostante uno 0-0 e una partita sospesa, la quattordicesima giornata del girone B di Prima Categoria “rinfresca” ben tre primati in fatto di gol. Le reti messe a segno sono state infatti 29, eguagliando così il bottino del quinto turno, quando però non ci furono né pari a reti bianche né partite sospese. In questo caso Tollese-Montazzoli è il primo incontro del campionato sospeso, e per la prima volta il quadro del girone non viene completato di domenica sera.

In fatto di reti spicca poi il 4-4 tra Marcianese e Guastameroli che diventa la partita del campionato con più gol, superando il record di 7 marcature contate in Ortona-Scerni 4-3 della prima giornata, Scerni-Marcianese Lanciano 6-1 della quarta e Marcianese-Roccaspinalveti 4-3 della settima giornata.

Le 8 reti contate a Colle della Fonte rendono quindi nullo per questa statistica il 7-0 di Ortona-Trigno Celenza, che però diventa la gara vinta con il maggior scarto, superando le tre che in questo campiaonto erano terminate con sei gol di differenza: Tre Ville-Guastameroli 0-6 della sesta, Ortona-Tre Ville 6-0 della settima giornata e Piazzano-Trigno Celenza 6-0 della decima giornata.

CLICCA QUI per statistiche e primati dopo la quattordisecima giornata
CLICCA QUI per risultati della quattordisecima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.