Marcianese pronta all’uso del Biondi: presentata la manifestazione di interesse

Marcianese pronta all’uso del Biondi: presentata la manifestazione di interesse

La Marcianese ha risposto all’avviso pubblico del Comune che mirava a raccogliere manifestazioni di interesse per l’utilizzo dello stadio Biondi nel periodo compreso tra gennaio e maggio 2017.

Il club rossonero, oggi prima squadra della città che ha programmato di cambiare nome in «Lanciano 1920», punta a utilizzare lo stadio fin dal prossimo impegno casalingo con l’Ortona, in calendario sabato 7 gennaio.

Già ieri la società ha depositato in municipio la propria risposta all’avviso, che scadeva questa mattina. Questioni burocratiche a parte, la Marcianese si sta inoltre preoccupando dei problemi organizzativi per riaprire il Biondi, dove sarà accessibile al pubblico solo la tribuna principale.

Una volta valutate tutte le richieste arrivate (oltre a quella della Marcianese dovrebbe essercene un’altra), i concorrenti che avranno manifestato interesse, se in possesso
dei requisiti previsti, saranno ammessi alla successiva procedura negoziata; la selezione avverrà in base ai criteri stabiliti dalla Legge regionale 27/2012.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.