Ok dalla Federazione per il tesseramento di Bah e Samake

Ok dalla Federazione per il tesseramento di Bah e Samake
Bah durante un allenamento della Marcianese

La Figc ha dato il via libera al tesseramento di Bubaccar Bah e Badra Samake, due centrocampisti classe 1996 originari rispettivamente di Gambia e Mali, che dalla scorsa estate sono ospiti nel centro di accoglienza per richiedenti asilo di Villa Elce e si allenano con la Marcianese.

Bah e Samake hanno firmato per la squadra di Lanciano a dicembre, dopo aver ricevuto i documenti di residenza in municipio, e hanno dovuto attendere il completamento dell’iter richiesto dalla Federazione per il tesseramento dei calciatori extracomunitari.

I due ragazzi africani sono quindi a disposizione del tecnico Antonio Bucci già dal prossimo impegno della Marcianese in programma domenica con lo Sporting San Salvo, anche se, come già scritto, la partita è a rischio rinvio per la neve dei giorni scorsi. Oltre a Bah e Samake, tra i rossoneri è pronto all’esordio anche Alex Cianci, centrocampista classe 1997 cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano che ha iniziato la stagione in Promozione con la Val di Sangro.

Alex Cianci e Bubaccar Bah

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.