Solo due partite nel girone B: ne approfittano Piazzano e Paglieta

Solo due partite nel girone B: ne approfittano Piazzano e Paglieta

Nel girone B ridotto ai minimi termini a causa delle nevicate sorridono Piazzano e Paglieta, che si impongono rispettivamente su Real Porta Palazzo e Trigno Celenza, nelle uniche due partite giocate della sedicesima giornata.

Al campo San Paolo i biancorossi vincono sì con il minimo scarto, ma possono anche recriminare per un paio di legni e la buona lena del portiere di casa. A firmare il successo sono le reti di Pasquale Schieda, Nicola Carunchio su rigore e Mattia Bussoli; in rete per i gialloneri sono andati Alessio D’Adamo e Simone Lizzi.

Una formazione del Piazzano

La vittoria a Vasto consente al Piazzano di stabilirsi almeno momentaneamente al secondo posto, a -5 dalla capolista Ortona. Bussoli invece riaggancia al primo posto nella classifica marcatori l’ortonese Stefano Pompilio: i due hanno segnato 15 reti ciascuno senza rigori.

Il successo sul Trigno Celenza invece cambia radicalmente la prospettiva del Paglieta: alla vigilia era l’ultima squadra fuori dalla zona play out, dalla quale lottano per tirarsi fuori i celenzani; vincendo 2-1 grazie ai gol di Davide Tundo e Caniglia che ribaltano il vantaggio iniziale di Donato Di Pardo, il Paglieta sorpassa quattro formazioni in un colpo solo, Marcianese compresa, ed entra in zona play off.

Partite giocate della sedicesima giornata
Paglieta-Trigno Celenza 2-1
Real Porta Palazzo-Piazzano 2-3
Partite rinviate per impraticabilità del campo
Fresa-Tre Ville
Marcianese Lanciano-Sporting San Salvo
Real Montazzoli-Guastameroli
Roccaspinalveti-Tollese
Scerni-Ortona

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.