Sanzioni del giudice sportivo dopo la prima di ritorno e squalifiche ancora da scontare

Sanzioni del giudice sportivo dopo la prima di ritorno e squalifiche ancora da scontare

Dopo le uniche due partite giocate nella prima giornata di ritorno sono stati squalificati Michele Vino del Real Porta Palazzo (espulso) e Cristian Antenucci classe 1991 del Trigno Celenza, che è stato fermato dal giudice sportivo perché ha rimediato la quinta ammonizione della stagione. Nicola Carunchio del Piazzano è invece diffidato.

Domenica 29 resteranno inoltre fermi per le sanzioni comminate prima dello stop causato dal maltempo Simone Annibali e Gianmarco Terpolilli del Fresa, Raffaele Pagano del Guastameroli, Andrea Catenaro del San Vito 83 e Nicola Scafetta dello Sporting San Salvo.

Ha invece scontato domenica scorsa la squalifica ricevuta dopo la 14esima giornata Andrea Di Florio del Paglieta, che quindi potrà scendere in campo contro la Marcianese a Lanciano; Danilo Venditti e Alessio Di Francesco del Real Montazzoli la sconteranno nel recupero di mercoledì 25 gennaio.

25 gennaio – recupero 14esima giornata
Tollese-Real Montazzoli sospesa il 7 dicembre

29 gennaio – 18esima giornata (3a ritorno)
Fresa-Tollese
Marcianese Lanciano-Paglieta
Real Montazzoli-Sporting San Salvo
Roccaspinalveti-Guastameroli
San Vito 83-Ortona
Scerni-Trigno Celenza
Tre Ville-Piazzano
Riposa Real Porta Palazzo

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.