Gli squalificati nel girone B. Rinviata la decisione su Tollese-Real Montazzoli

Gli squalificati nel girone B. Rinviata la decisione su Tollese-Real Montazzoli

Il giudice sportivo ha rinviato la decisione in merito alla gara tra Tollese e Real Montazzoli, sospesa a pochi minuti dal termine per il lancio di un oggetto che ha causato un malore al guardalinee di casa: la Federazione al momento ha solo preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società biancorossa.

L’incontro del Di Pillo per ora è però costato 100 euro di multa alla squadra di Montazzoli per il danno causato dal suo centravanti Danilo Venditti, sanzionato a sua volta con una giornata di stop «perché a fine gara, mentre rientrava negli spogliatoi, colpiva con un pugno il vetro di una porta, rompendolo e procurandosi alcuni tagli sulla mano».

Sono stati invece fermati per un turno perché espulsi Alessio Di Francesco (Real Montazzoli), Andrea Catenaro (San Vito 83) e Simone Annibali (Fresa). Salteranno per recidiva in ammonizione l’ultima giornata di andata, in programma l’8 gennaio, Gianmarco Terpolilli (Fresa), Raffaele Pagano (Guastameroli), Andrea Di Florio (Paglieta) e Nicola Scafetta (Sporting San Salvo).

Dal prossimo turno sono diffidati Marco Mastria della Tollese e Paolo Di Camillo del Guastameroli. L’allenatore neroarancio Matteo Pasquini invece, allontanato dall’arbitro nei minuti di recupero per proteste, è stato squalificarto fino al 4 gennaio. Infine il dirigente del Fresa, Renzo Albanese, è stato sanzionato con ammonizione e diffida.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.