Esposito quasi libero dalla neve: la Marcianese torna ad allenarsi sul campo

Esposito quasi libero dalla neve: la Marcianese torna ad allenarsi sul campo
Il terreno di gioco dell’Esposito con la neve ormai rimasta solo ai bordi

Dopo un paio di settimane di allenamenti indoor a causa del maltempo, la Marcianese è tornata a lavorare sul campo per preparare la partita con il Paglieta. Questa sera i rossoneri hanno finalmente potuto allenarsi sul terreno dell’Enrico Esposito, ormai quasi completamente sgombro dalla coltre bianca.

I residui della neve, che in un paio di giorni dovrebbero scomparire completamente, sono rimasti solo lungo le linee laterali e in parte delle aree di rigori. Per questo è a Villa delle Rose che, domenica 29 gennaio, la squadra di Lanciano giocherà la partita della terza giornata di ritorno: l’esordio al Biondi è molto probabilmente rinviato alla sfida del 5 febbraio con lo Scerni.

Tra le due gare di mezzo c’è il recupero con l’Ortona, in programma mercoledì primo febbraio alle 15:00. La Marcianese, come quasi tutte le formazioni del girone B di Prima Categoria, non gioca dal 18 dicembre a Guastameroli. Oltre a quella coi gialloverdi, i rossoneri dovranno recuperare anche le partite con Sporting San Salvo in casa e con Trigno Celenza in trasferta, le cui date sono ancora da fissare.

La Marcianese al lavoro questa sera a Villa delle Rose

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.