Nella Marcianese squalificati Cianci e Valentini, Real Montazzoli senza Di Prospero

Nella Marcianese squalificati Cianci e Valentini, Real Montazzoli senza Di Prospero

Nella trasferta della quinta giornata di ritorno a Montazzoli la Marcianese non avrà a disposizione per squalifica Alex Cianci e Matteo Valentini. Il primo è stato espulso nel recupero con l’Ortona per aver rivolto un’espressione ingiuriosa all’arbitro: il giudice sportivo, il cui comunicato è stato pubblicato oggi, lo ha sanzionato con due turni; ha già saltato la partita con lo Scerni e deve quindi rimanere fermo anche domenica.

Valentini ha invece rimediato il rosso nella sfida del Biondi per un fallo da ultimo uomo ai danni dell’attaccante scernese Domenico Ferrazzo, causando il rigore poi trasformato dallo stesso Ferrazzo per il definitivo 0-3. Il Real Montazzoli che ospita i rossoneri al Moretti non avrà invece a disposizione Ernesto Di Prospero, fermato dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione.

Il Moretti di Montazzoli durante la sfida tra Real e Piazzano

Nel prossimo turno non potranno scendere in campo neanche Marco Mastria e Amed Quesada della Tollese, Ferruccio Barbieri del Tre Ville (che però nella quinta di ritorno riposa), Claudio Di Zillo e Alessio Pelliccia del Trigno Celenza. Sono invece diffidati Mattia Granata (Ortona), Domenico Ferrazzo (Scerni), Iacopo Sorrentino (Tollese) e Danut Moroianu (Trigno Celenza).

Diffide e recidive in ammonizioni riguardano sia le partite di domenica sia i recuperi del mercoledì precedente, perché i provvedimenti presi dagli arbitri nei recuperi sono stati ratificati dal comunicato del giudice sportivo che la Figc Abruzzo pubblica oggi.

Partite della ventesima giornata / quinta di ritorno (domenica 12 febbraio 15:00)
Fresa-Guastameroli (andata 1-2)
Piazzano-Tollese (1-2)
Real Montazzoli-Marcianese Lanciano (1-2)
Real Porta Palazzo-Ortona (2-2)
Roccaspinalveti-Sporting San Salvo (2-4)
San Vito 83-Trigno Celenza (4-2)
Scerni-Paglieta (2-2)
Riposa Tre Ville

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.