Coppa Abruzzo: passano Ortona, Tollese e Trigno Celenza

Coppa Abruzzo: passano Ortona, Tollese e Trigno Celenza

Dopo le gare di ritorno del terzo turno di Coppa Abruzzo, rinviate per maltempo a gennaio, sono rimaste in lizza tre squadre del girone nel quale milita la Marcianese Lanciano: Ortona, Tollese e Trigno Celenza. Deve però ancora giocare il Real Montazzoli, impegnato mercoledì prossimo col Palena che oggi disputava il recupero di campionato.

Il Real Porta Palazzo, domenica avversario dei rossoneri in campionato, non è sceso in campo col Trigno Celenza, per una sfida che i biancazzurri avevano già ipotecato con l’1-4 dell’andata a Vasto. I gialloneri, alle prese con diverse assenze dovute a infortuni e impegni di lavoro, hanno rinunciato alla trasferta a Celenza sul Trigno, perdendo quindi a tavolino.

Nel “derby adriatico” tra Ortona e San Vito 83 i gialloverdi hanno bissato il 2-6 con il quale avevano espugnato il Tommaso Verì. La capolista del girone B si è imposta 4-3 con tripletta di Marco Saoud e rete di Francesco Verì. Per i biancazzurri gol di Valerio Catenaro, Marco Sagarese e Sada Sanyang. Il portiere sanvitese Mario Cianci ha parato un calcio di rigore.

Una delle sfide più aperte era quella che a Bucchianico ha visto passare il turno la Tollese, che all’andata si era imposta 3-2 sui chietini del Sant’Anna, terza forza del girone C. Oggi è finita con ben 9 reti, ma il 5-4 dei padroni di casa non è stato sufficiente ai teatini per passare alla fase successiva.

Risultati del terzo turno di Coppa Abruzzo
Castellamare Pescara Nord (I E)-Elicese (I E) 1-5 giocata il 3 gennaio [1-4]
Cellino (I D)-Villa Bozza Montefino (I E) 2-1 [1-0 all’andata]
Cepagatti Red Devils (I C)-Scafa Cast (I C) – [0-3 tav.]
Cugnoli (I C)-Fater Angelini Abruzzo (I E) 2-5 [2-3]
Giulianova Annunziata (I D)-Varano (I D) – [4-4]
Miano (I D)-Pro Nepezzano 1975 (I D) 3-2 [2-1]
Ortona (I B)-San Vito 83 (I B) 4-2 [6-2]
Pizzoli (I A)-Villa Sant’Angelo (I C) 3-0 [2-1]
Real Montazzoli (I B)-Palena (II F) 8 marzo 15:30 [2-3]
Real Treciminiere (I E)-Castelnuovo Vomano (I D) 6-0 [3-1]
Sant’Anna (I C)-Tollese (I B) 5-4 [2-3]
Trigno Celenza (I B)-Real Porta Palazzo (I B) 3-0 tav. [4-1]
Virtus Pratola (I C)-New Team Pizzoli (I A) 1-2 [2-3]
Triangolare
Pucetta (I A)-Venere 5-0
Venere Calcio (I A)-Real Carsoli (I A) 2-2
(15:00) Real Carsoli-Pucetta 2-0

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.