De Vincentiis: «A buon punto per l’ingaggio dell’allenatore Del Grosso»

De Vincentiis: «A buon punto per l’ingaggio dell’allenatore Del Grosso»

Il presidente del Lanciano, Fabio De Vincentiis, ospite stasera della trasmissione «Il punto» di Telemax, ha garantito che la trattativa con l’allenatore Alessandro Del Grosso è ben avviata e presto potrebbe concludersi positivamente.




«Alessandro l’ho fatto allenare io il primo anno a Francavilla», ha ricordato De Vincentiis, «e perciò quello che ha fatto ad Agnone mi riempie di orgoglio: con una squadra non forte ha fatto benissimo. Ci siamo sentiti fino a ieri», ha aggiunto il presidente, «lui viene per un progetto a medio e lungo termine, e insieme a lui potrebbe arrivare anche un ex lancianese che è stato ad Agnone (Daniel Margarita, ndc)».

De Vincentiis ha ovviamente confermato la volontà di costruire un organico in grado di scalare rapidamente un paio di categorie, e rispondendo alle domande del giornalista di Telemax, Enrico Giancristofaro, ha parlato sia di se stesso sia delle motivazioni che lo hanno portato a Lanciano: «Per fare calcio servono i tifosi, e a Lanciano ce ne sono tanti e si è partiti col piede giusto», ha sintetizzato ricordando la presentazione nell’ex Casa di Conversazione.




«Mi aspettavo un’accoglienza importante ma non a quel livello», ha aggiunto sulla manifestazione di lunedì scorso, «qui c’è una cultura calcistica non da poco». Tra le altre cose il presidente ha detto che per la prossima settimana dovrebbe definire anche l’organigramma societario in maniera più dettagliata e, al di là del calcio, ha rivelato che prima dell’inizio del campionato dedicherà qualche domenica a conoscere meglio la storia extra sportiva della città.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.