Il difensore Boccanera (1998) vicino al Lanciano

Il difensore Boccanera (1998) vicino al Lanciano

Il Lanciano è vicino all’ingaggio del primo fuori quota classe 1998 da inserire nella rosa a disposizione dell’allenatore Alessandro Del Grosso: il club rossonero è infatti in procinto di tesserare Filippo Boccanera, terzino destro nato a Cascia, in Umbria, il primo marzo.




Dal 2012 in poi Boccanera ha completato l’iter delle giovanili con la Ternana, con cui ha giocato anche 5 partite nel campionato Primavera 2015-2016, tra l’altro scendendo in campo contro la Virtus Lanciano sia all’andata sia al ritorno.

Filippo Boccanera con la maglia del San Nicolò

Il difensore esterno ha iniziato la scorsa stagione con il San Nicolò in Serie D, ma a fine novembre una frattura allo zigomo rimediata in allenamento ne ha compromesso il rendimento. A dicembre è poi passato al Francavilla.




Il Lanciano punta a tesserare un altro paio di fuori quota ’98 per il ruolo di portiere, in modo da coprire in ogni caso questa fascia d’età; per l’esterno sinistro di difesa potrebbe invece arrivare un ’99.


Leggi l’articolo sulle regole per i fuori quota
Regole per i fuori quota nei campionati abruzzesi 2017-2018

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.