Rinuncia pure Montazzoli, Tre Ville ripescato: girone B di Prima ancora a 15 squadre

Rinuncia pure Montazzoli, Tre Ville ripescato: girone B di Prima ancora a 15 squadre

Dopo lo Sporting San Salvo, anche il Real Montazzoli rinuncia a partecipare al campionato di Prima Categoria, nonostante avesse regolarizzato la propria iscrizione. Il comitato abruzzese della Figc ha così deliberato il ripescaggio del Tre Ville, e stabilito di far disputare nuovamente il girone B con 15 squadre.




Gli altri quattro raggruppamenti della terza divisione regionale saranno invece composti regolarmente da 16 formazioni. Pure l’anno scorso il torneo al quale ha preso parte la Marcianese Lanciano osservava un turno di riposo, perché a pochi giorni dall’inizio del campionato di Promozione è arrivata la defezione del Sulmona con il conseguente ripescaggio della Virtus Ortona.




Al momento quindi il girone B di Prima Categoria, nel quale sono inserite due squadre lancianesi, è così composto: Atessa Mario Tano, Athletic Lanciano, Atletico Cupello, Fresa, Lanciano, Orsogna, Paglieta, Roccaspinalveti, San Vito 83, Scerni, Tollese, Tre Ville, Trigno Celenza, Vasto Marina e Virtus Ortona. La prima giornata di campionato è in programma per domenica 17 settembre.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.