Presentate le richieste di anticipare al sabato le partite casalinghe

Presentate le richieste di anticipare al sabato le partite casalinghe

Il 23 agosto è scaduto il termine per chiedere l’anticipo al sabato delle gare casalinghe o per giocare solo nel giorno stabilito dal calendario. Con l’ultimo comunicato ufficiale, la Figc Abruzzo ha reso che nel girone B di Prima Categoria, dove è stato inserito il Lanciano, hanno deciso di scendere in campo solo nel giorno stabilito dal calendario Athletic Lanciano, Atletico Cupello, Fresa, Orsogna, Paglieta, San Vito 83, Scerni, Tre Ville e Trigno Celenza.




Vogliono invece giocare di sabato gli incontri tra le mura amiche Tollese, Vasto Marina e Virtus Ortona: potranno farlo solo con chi ha ugualmente annunciato di preferire l’anticipo oppure non ha espresso preferenze, e cioè Lanciano, Atessa Mario Tano e Roccaspinalveti.




Se per il club rossonero si concretizzare un clamoroso ripescaggio last minute, per il quale viene ancora coltivata una flebile speranza, la squadra si ritroverebbe in Promozione dove, nel girone B, hanno detto che giocheranno sempre in giorni e orari ufficiali Bucchianico, Casalbordino, Casolana, Fossacesia, Il Delfino Flacco Porto, Ortona, Raiano e Val di Sangro; propongono invece agli ospiti di scendere in campo di sabato Castiglione Valfino e Passo Cordone.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.