Lanciano Rossonera chiama a raccolta i tifosi per rilanciare la campagna abbonamenti

Lanciano Rossonera chiama a raccolta i tifosi per rilanciare la campagna abbonamenti

L’associazione Lanciano Rossonera chiama a raccolta i tifosi frentani per rilanciare la campagna abbonamenti del Lanciano Calcio. Un’assemblea con soci e direttivo del sodalizio è stata convocata per lunedì 4 settembre, alle 19:00 nella sala stampa dello stadio Biondi.




All’ordine del giorno c’è la mobilitazione per incentivare la sottoscrizione delle tessere per la stagione 2017-2018. L’associazione inoltre vuole organizzare un incontro pubblico su questo stesso tema coinvolgendo gli altri gruppi e associazioni di tifosi.




La campagna abbonamenti del club rossonero era partita in quarta, con la vendita di una cinquantina di abbonamenti subito dopo il lancio della campagna. Ma nelle settimane successive purtroppo, complice l’incertezza sul ripescaggio che finora non si è concretizzato, la sottoscrizione delle tessere non è andata avanti con lo stesso ritmo.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.