Ballanti al Penne

Ballanti al Penne

Il centrocampista Diego Ballanti (1997) non vestirà la maglia del Lanciano nella stagione 2017-2018: il giovane originario di San Benedetto del Tronto, l’anno scorso al Francavilla, ha firmato con il Penne.




Dopo aver concluso la preparazione con lo staff del tecnico rossonero Alessandro De Grosso, in seguito al mancato ripescaggio in Promozione, Ballanti ha accettato l’offerta del club biancorosso che partecipa al campionato di Eccellenza.

Ballanti (dientro di lui Rullo) durante un’amichevole estiva con la maglia del Lanciano

Oltre a Ballanti potrebbe lasciare Lanciano anche il terzino sinistro Gianluca De Santis (1999), proveniente dalle giovanili del Campobasso, anch’egli fuori quota. Del resto in Promozione e in Eccellenza bisogna schierare un ’97, un ’98 e un ’99, mentre in Prima Categoria è sufficiente avere in campo un ’95 e un ’96.




Non dovrebbero però esserci altre partenze di rilievo dopo il mancato ripescaggio: il grosso della rosa a disposizione di Del Grosso è infatti pronta a iniziare la stagione, nonostante il Lanciano non abbia ottenuto l’ammissione in Promozione.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.