Giudice sportivo nel girone B di Prima Categoria

Giudice sportivo nel girone B di Prima Categoria

Nel prossimo turno di campionato, in programma domenica 5 novembre alle 14:30, non potranno scendere in campo per squalifica Matteo Delle Donne del Fresa, Yuri Cancellier del Paglieta, Giacomo Campitelli del Tre Ville e Marco Pedico della Virtus Ortona.

Delle Donne, Cancellier e Campitelli devono scontare le sanzioni ricevute dopo la giornata di domenica scorsa, e ufficializzate dal giudice sportivo nel comunicato di oggi: Delle Donne e Campitelli sono stati fermato per due giornate, e hanno scontata la prima ieri; Cancellier non ha scontato il turno di squalifica in quanto la sua squadra ha riposato.

Pedico invece è stato espulso ieri: in attesa del prossimo comunicato del giudice sportivo, nella giornata in programma domenica vengono considerati automaticamente squalificati i giocatori che hanno ricevuto il cartellino rosso nel turno infrasettimanale.




Le partite della nona giornata (5 novembre)
Athletic Lanciano-Vasto Marina
Atletico Cupello-Lanciano
Fresa-Atessa Mario Tano
Orsogna-Trigno Celenza
Roccaspinalveti-Paglieta
Tollese-Virtus Ortona
Tre Ville-San Vito 83
riposa Scerni

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.