Il presidente De Vincentiis: «La curva nuovamente unita era una mia priorità»

Il presidente De Vincentiis: «La curva nuovamente unita era una mia priorità»

«Mi sono battuto per riavere la curva tutta unita: abbiamo lavorato, noi e i tifosi, per far sì che questo accadesse»: il presidente del Lanciano Fabio De Vincentiis commenta entusiasta il ricompattamento delle fazioni frentane nel settore caldo dello stadio.

«Devo essere sincero, non mi aspettavo che dopo soli quattro mesi si tornasse come ai vecchi tempi, ma evidentemente questo fa capire che si ha a che fare con persone intelligenti», sottolinea il presidente, «il tifo organizzato nella partita col Fresa è stato meraviglioso: hanno continuato a cantare anche a fine partita».




«L’effetto “diesel” nei primi minuti è una cosa che ci ha caratterizzato diverse volte in questo inizio di campionato, diciamo che se i risultati poi sono questi mi va più che bene», dice poi il patròn a proposito della gara, «credo che possa dipendere anche dalla mole fisica di alcuni nostri elementi, ad esempio Francesco Di Gennaro e Mario Quintiliani».

«Questi risultati così larghi», chiosa De Vincentiis, «sono il frutto della voglia e della fame che abbiamo coltivato in estate e che continuiamo a nutrire in questi mesi: un esempio lampante è il gol di Scudieri, un difensore, che in pieno recupero e col risultato già in cassaforte ha dimostrato come questi ragazzi abbiano le motivazioni giuste per fare qualche cosa di grande».

L’ARTICOLO SU LANCIANO-FRESA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTA L’OTTAVA GIORNATA

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.