Alex Cianci, uomo-partita a Cupello: «Con questa maglia emozioni indimenticabili»

Alex Cianci, uomo-partita a Cupello: «Con questa maglia emozioni indimenticabili»

«Sono felicissimo in primis della vittoria, poi della rete, anche perché esultare sotto tutti questi tifosi è un qualcosa di indimenticabile specie per me che sono lancianese»: Alex Cianci, autore del gol vittoria a Cupello, trattiene a fatica l’emozione nel commentare la partita odierna e la stagione che sta vivendo.




«Cerco di farmi trovare sempre pronto a prescindere delle scelte dell’allenatore», spiega l’attaccante rossonero, «è da quando sono bambino che sogno di giocare nel Lanciano, ora che sta accadendo voglio godermi a pieno tutti i momenti e cogliere al meglio tutte le opportunità che mi vengono offerte».

La corsa di Alex Cianci sotto il settore ospiti dopo il gol

L’esterno classe ’97 si sofferma poi sul match e sulle difficoltà trovate dal Lanciano: «Vanno riconosciuti i meriti degli avversari, soprattutto del portiere che oggi era in giornata di grazia e non ci ha permesso di passare in vantaggio prima», sottolinea Cianci, «sapevamo che sarebbe stata una partita difficile da affrontare, ma l’importante era portare a casa i tre punti».




«Tra l’anno scorso e quest’anno», conclude l’ex Marcianese, «ci sono differenze abbastanza importanti: in questa stagione si è fatto un salto di qualità sotto tutti i punti di vista sia a livello personale sia a livello di squadra e di società: si lavora con costanza e serietà, ed io spero di poter continuare ad essere all’altezza di questa maglia ancora a lungo».

ARTICOLO SU ATLETICO CUPELLO-LANCIANO
TUTTA LA NONA GIORNATA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Il gol vittoria del #Lanciano segnato da @alexcianci97 a #Cupello || 🎥immagini di @lancianoreporter || #LancianoCalcio #Lanciano1920

Un post condiviso da Lancianosport (@lancianosport) in data:

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.