Di Nardo balza alle spalle di Del Peschio nella classifica marcatori

Di Nardo balza alle spalle di Del Peschio nella classifica marcatori





Il bomber di giornata è l’attaccante orsognese Simone di Nardo, autore di quattro reti nella goleada al Trigno Celenza. È la terza quadripletta messa a segno in questo campionato dopo quelle di Rapino dell’Athletic Lanciano e Alex Cianci del Lanciano. Con il poker di oggi Di Nardo balza al secondo posto della classifica marcatori, dove lui e l’atessano Mariano Del Roio, autore di una delle tre doppiette di giornata, raggiungono il lancianese Lorenzo Sardella.

Simone Di Nardo

Le altre doppiette del nono turno le fanno registrare Simone Aielli dell’Athletic, 10 gol l’anno scorso con la Marcianese ma quest’anno era ancora a secco, e Bruno Sferrella dell’Orsogna. Per l’attacco orsognese quelle di Sferrella e Di Nardo sono tra l’altro le prime plurimarcature della stagione: anche quando la squadra di mister D’Orazio è stata “larga di manica”, nessun giocatore aveva segnato più di un gol in una partita.



CLASSIFICA MARCATORI
11 reti Del Peschio [4 rigori] (Virtus Ortona)
7 Del Roio (Atessa Mario Tano); Sardella (Lanciano), Di Nardo (Orsogna)
6 Sciarrino [2] (Atessa Mario Tano); Cianci (Lanciano); Vasiu [1] (Vasto Marina)
5 Barry (Atessa Mario Tano); Verì (Athletic Lanciano); Quintiliani (Lanciano); Sferrella (Orsogna); Farina (Scerni); Di Vito [3] (Vasto Marina)
4 Rapino (Athletic Lanciano); Di Gennaro, Natalini e Tarquini [1] (Lanciano); Pasquini (San Vito 83)
3 Manzone (Atessa Mario Tano); Di Girolamo [1] (Athletic Lanciano); Luciano e Mirolli (Atletico Cupello); Gius. Tracchia [1] (Fresa); Barone (Orsogna); Manneh (San Vito 83); D’Eusanio (Tollese); Samba (Trigno Celenza)
2 Venditti (Atessa Mario Tano); S. Aielli e Valbonesi (Athletic Lanciano); Marino e Ruzzi (Atletico Cupello); Shipple (Lanciano); Di Meco, Pierantoni (Orsogna); S. Piccirilli (Roccaspinalveti); Moretti (San Vito 83); Erragh e Ferrazzo (Scerni); Kossiakov e D’Ovidio (Tre Ville); D’Adamo, Di Gennaro e Natarelli (Vasto Marina); Pantalone e Ranalli (Virtus Ortona)
1 Djolo, Iannone, Spinelli (Atessa Mario Tano); Fischio e Scopinaro (Athletic Lanciano); Costantini e Zara (Atletico Cupello); C. Di Laudo e Portellini (Fresa); Giancristofaro, Petrone, Scudieri e Vitali (Lanciano); Iarlori, Luciano e Valentini (Orsogna); Bevilacqua, M. Bosco, Di Campli, Di Paolo, Iascio e Tundo (Paglieta); Battista, A. Farina e Orlando (Roccaspinalveti); Perrucci (San Vito 83); Ciancaglini, Mar. D’Ercole, Ferrante, Lupo, Orunesu e Pomponio (Scerni); Piemonte, Scarinci e Spoltore (Tollese); Campitelli, Di Pendima [1], Memmo e Tritapepe (Tre Ville); C. Antenucci [1], Di Nocco, Manneh, Piedigrosso e G. Serafini (Trigno Celenza); Letto (Vasto Marina); D’Alessandro, Giammarino e Leone (Virtus Ortona)

Simone Aielli
PLURIMARCATURE
3 Quadriplette:  Rapino (Athletic Lanciano), Cianci (Lanciano); Di Nardo (Orsogna)
2 Triplette: Sciarrino (Atessa Mario Tano), Del Peschio (Virtus Ortona)
19 Doppiette: 2 Sardella (Lanciano) e Vasiu (Vasto Marina); 1 Barry, Del Roio e Venditti (Atessa Mario Tano), Mirolli (Atletico Cupello), S. Aielli (Athletic Lanciano); Di Gennaro, Quintiliani, Shipple e Tarquini (Lanciano), Sferrella (Orsogna); Moretti (San Vito 83), Erragh (Scerni), Samba (Trigno Celenza), Di Vito (Vasto Marina), Del Peschio (Virtus Ortona)

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTA LA NONA GIORNATA

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.