L’Atessa resta l’anti-Lanciano, Athletic e Virtus Ortona salgono al terzo posto, Orsogna torna al successo

L’Atessa resta l’anti-Lanciano, Athletic e Virtus Ortona salgono al terzo posto, Orsogna torna al successo





L’Atessa Mario Tano si tiene stretta l’etichetta di anti-Lanciano: i rossoblù rispettato il pronostico e sbancano Fresagrandinaria, fanalino di coda solitario dopo le vittorie di Tre Ville e Paglieta, con due gol per tempo. Fra sette giorni al Fonte Cicero sarà ospite l’Atletico Cupello, che insieme agli atessani è probabilmente la squadra che ha fatto soffrire di più il Lanciano.

Vasto Marina e Athletic Lanciano in campo all’Esposito

Con lo Scerni a riposo, salgano a braccetto in terza posizione Virtus Ortona e Athletic Lanciano. I gialloverdi colgono il terzo successo consecutivo espugnando Tollo, mentre i lancianesi, dopo il ko del turno infrasettimanale proprio con la Virtus, ha ragione del Vasto Marina all’Esposito: vittoria meritata che matura nella ripresa, grazie a Simone Aielli che finalmente si sblocca e segna due dei tre gol dei padroni di casa.




Torna alla vittoria l’Orsogna la sconfitta a Scerni e il turno di riposa, e si riporta così a ridosso della zona play off con un larghissimo 6-1 ai danni del Trigno Celenza: grande trascinatore dei biancazzurri è stato il centravanti Simone Di Nardo, autore di un poker di reti; doppietta invece per Bruno Sferrella, ex giovanili Virtus Lanciano.

Orsogna e Trigno Celenza prima dell’incontro giocato a Castel Frentano

Il Paglieta coglie un importante successo a Roccaspinalveti con un gol per tempo, e come detto lascia l’ultimo posto solitario della classifica al Fresa, dopo che nell’anticipo del sabato un altro importante passo in aventi l’aveva fatto il Tre Ville, prossimo avversario del Lanciano, battendo il San Vito 83: con i due successi appena citati, la squadra di Fresagrandinaria resta l’unica ancora a secco di vittorie nel girone.




TUTTA LA NONA GIORNATA

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.