Verso Lanciano-Tre Ville: Natalini ok, Tarquini pronto a partire dalla panchina
Lanciano praticamente al completo per la sfida di domenica con il Tre Ville. Il difensore Alessio Natalini non dovrebbe avere problemi a scendere in campo, in quanto ha partecipato regolarmente alla rifinitura di questa mattina, come pure il centrocampista Pablo Val, pronto a comporre la linea mediana con Mario Quintiliani e Antonio Petrone.
L’unico dubbio per il tecnico Alessandro Del Grosso sembra quello legato al tridente d’attacco, e cioè all’impiego dal primo minuto di Alessandro Tarquini. L’attaccante nelle ultime due gare è rimasto fuori, ma stamani è sceso in campo nella seconda parte della rifinitura, alternandosi con Francesco Di Gennaro al centro del tridente con Alex Cianci e Lorenzo Sardella esterni.
Col Tre Ville Del Grosso potrebbe quindi tenere Tarquini ancora parzialmente a riposo, inserendolo a gara in corso per fargli riprendere confidenza con il ritmo partita, ed evitando allo stesso tempo di rischiarlo a pieno servizio in vista del derby del prossimo turno, quando il Lanciano sarà ospite dei concittadini dell’Athletic.