Verso Lanciano-Tre Ville: Natalini ok, Tarquini pronto a partire dalla panchina

Verso Lanciano-Tre Ville: Natalini ok, Tarquini pronto a partire dalla panchina

Lanciano praticamente al completo per la sfida di domenica con il Tre Ville. Il difensore Alessio Natalini non dovrebbe avere problemi a scendere in campo, in quanto ha partecipato regolarmente alla rifinitura di questa mattina, come pure il centrocampista Pablo Val, pronto a comporre la linea mediana con Mario Quintiliani e Antonio Petrone.




L’unico dubbio per il tecnico Alessandro Del Grosso sembra quello legato al tridente d’attacco, e cioè all’impiego dal primo minuto di Alessandro Tarquini. L’attaccante nelle ultime due gare è rimasto fuori, ma stamani è sceso in campo nella seconda parte della rifinitura, alternandosi con Francesco Di Gennaro al centro del tridente con Alex Cianci e Lorenzo Sardella esterni.




Col Tre Ville Del Grosso potrebbe quindi tenere Tarquini ancora parzialmente a riposo, inserendolo a gara in corso per fargli riprendere confidenza con il ritmo partita, ed evitando allo stesso tempo di rischiarlo a pieno servizio in vista del derby del prossimo turno, quando il Lanciano sarà ospite dei concittadini dell’Athletic.

TUTTA LA DECIMA GIORNATA

SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.