Derby di Lanciano a Fossacesia? Orsogna pronto a ospitare i rossoneri a Guardiagrele

Derby di Lanciano a Fossacesia? Orsogna pronto a ospitare i rossoneri a Guardiagrele





Non è ancora certo il terreno di gioco sul quale saranno ospitate le prossime due gare esterne del Lanciano: il derby con i concittadini dell’Athletic (11esima giornata del 19 novembre) e la sfida in casa dell’Orsogna (13esima del 3 dicembre). La stracittadina infatti difficilmente andrà in scena all’Enrico Esposito di Villa delle Rose, “casa” dell’Athletic nel campionato di Prima Categoria.

Il campo di Fossacesia (dalla pagina Fb ASD Fossacesia Calcio)

In ballo per ospitare il derby c’è il Comunale di Fossacesia, ma il via libera definitivo alla sede dell’incontro probabilmente sarà dettato da motivi di ordine pubblico. Ad ogni modo il campo di via Granata nel prossimo fine settimana non sarà occupato da nessuna delle due squadra del paese: il Fossacesia che milita nel campionato di Promozione gioca fuori casa; il Fossacesia 90, che partecipa al torneo di Seconda Categoria, osserva il turno di riposo.

Il terreno di gioco di Guardiagrele (dalla pagina Fb ASD Guardiagrele Calcio 2016)

Quasi certamente invece la sfida con l’Orsogna si disputerà a Guardiagrele e non a Castel Frentano, dove i biancazzurri sono costretti a giocare le gare interne a causa dell’indisponibilità del proprio campo sportivo. Domenica 3 dicembre nell’impianto castellino è in programma l’incontro di Seconda Categoria tra Virtus Castel Frentano e San Martino sulla Marrucina. La partita dovrebbe inoltre essere anticipata a sabato 2 dicembre: contatti in tal senso ci sono già stati tra i due club, e l’accordo definitivo è atteso per i prossimi giorni.




SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.