Derby di Lanciano al Biondi: parte la prevendita

Derby di Lanciano al Biondi: parte la prevendita

Da oggi comincia la prevendita dei biglietti per il derby tra Athletic Lanciano e Lanciano, che si gioca domenica alle 14:30 allo stadio Biondi. L’accordo per ospitare la partita in città è stato raggiunto solo nella tarda mattinata di oggi, e i dettagli sono stati comunicati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio nell’ex Casa di conversazione.




I tagliandi sono disponibili al bar Micolucci, ed eventualmente in altro punto vendita che sarà comunicato dall’Athletic, società ospitante in questa gara di andata. La curva costa 5 euro come per la partite interne del Lanciano, mentre il costo della tribuna è stato ritoccato, 8 euro anziché 10; ingresso gratuito per persone over 75 anni e minori di 16 anni con documento d’identità. Domenica sono aperti i botteghini dello stadio.

La conferenza stampa nell’ex Casa di conversazione: da sinistra il sindaco Mario Pupillo, Paolo Paolucci dell’Athletic Lanciano, Luigi Toppeta dirigente del Lanciano e il presidente Fabio De Vincentiis, l’assessore allo Sport Davide Caporale

STATISTICHE E PARTITE DELL’ATHLETIC LANCIANO
STATISTICHE E PARTITE DEL LANCIANO
IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF
TUTTA L’UNDICESIMA GIORNATA

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.