Calciomercato: Venditti dall’Atessa Mario Tano al Casoli C5; altri due arrivi per Scerni

Calciomercato: Venditti dall’Atessa Mario Tano al Casoli C5; altri due arrivi per Scerni

La vicecapolista Atessa Mario Tano chiude il mercato di dicembre senza grossi sussulti: dopo gli arrivi di Alessio di Francesco dal Roccaspinalveti e di Christian Di Laudo dal Fresa, in casa rossoblù, salvo colpi di scena dell’ultimora, si registra solo la partenza di Danilo Venditti.



L’attaccante classe 1991, autore l’anno scorso di 17 reti con la maglia del Real Montazzoli, non ha reso al meglio a causa di problemi fisici: ha infatti giocato solo 4 gare, segnando però 2 reti; continuerà la stagione nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 con il Casoli.

Venditti l’anno scorso durante la partita con la Marcianese a Montazzoli

Lo Scerni, che nell’ultima giornata di andata ospita proprio gli atessani al Di Vittorio, ha invece svincolato il difensore Marco Muratore (1985), sceso in campo in 8 occasioni con la squadra allenata da Nicola Di Martino.



Oltre a Federico Argirò (1994) dall’Atletico Cupello, lo Scerni inoltre tessera l’attaccante fuoriquota Domenico Monachetti (1996) che ha iniziato la stagione in Eccellenza al Cupello, e il difensore Mirko Monteferrante che arriva dallo Sporting Vasto.

CALCIOMERCATO NEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA
STATISTICHE E PARTITE DEL’ATESSA MARIO TANO

STATISTICHE E PARTITE DELLO SCERNI

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.