Amichevole del Lanciano al Biondi: Del Grosso ritrova l’Olympia Agnonese

Amichevole del Lanciano al Biondi: Del Grosso ritrova l’Olympia Agnonese

Giovedì 21 dicembre il Lanciano affronta in amichevole al Biondi l’Olympia Agnonese, formazione 12esima in classifica nel girone F di Serie D, lo stesso raggruppamento nel quale militano i club abruzzesi. L’incontro è in programma alle 14:30 con ingresso gratuito.



L’Olympia è la squadra allenata l’anno scorso dall’attuale tecnico rossonero, Alessandro Del Grosso, che con i molisani ha conquistato uno storico quinto posto in D, miglior piazzamento assoluto nella storia dei granata. Con Del Grosso ad Agnone nella scorsa stagione c’era anche il preparatore atletico Alessandro Spinoglio.



Sulla panchina del club altomolisano quest’anno siede invece Giuseppe Di Meo, tecnico originario di Trani che in passato in Abruzzo ha allenato Pro Vasto, Giulianova e Chieti, e l’anno scorso è stato a San Marino. Di Meo è stato al Biondi da avversario nella Prima Divisione 2011-2012, quando guidava l’Andria: la partita finì 2-1 per i frentani, in rete con Leonardo Massoni e Alessandro Volpe.

Spinoglio e Del Grosso ad Agnone (foto dall’Eco dell’Alto Molise)

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.